Regolamento

Area
Territorio nazionale.

Durata
Dal 01/01/2014 al 31/12/2015

Destinatari
Tutti gli acquirenti finali di pneumatici, come appresso specificato, acquistati presso i Centri SuperService. Dalla promozione sono escluse le flotte aziendali con cui la Goodyear Dunlop Tires Italia S.p.A. ha delle convenzioni.

Prodotto
Tutti i pneumatici di marca Goodyear e Dunlop linea vettura (esclusi fuoristrada, trasporto leggero), presenti a listino di vendita, in vigore, al momento dell’acquisto.  La polizza è valida per 2,3,4 pneumatici.

Meccanica
Durante il periodo della promozione, gli utenti finali privati che acquisteranno dei pneumatici vettura (esclusi fuoristrada e trasporto leggero) Goodyear e Dunlop, presso un Centro SuperService, riceveranno gratuitamente una polizza assicurativa sui pneumatici acquistati che darà diritto alla sostituzione del pneumatico con uno nuovo identico o di similari caratteristiche, qualora, uno o più dei pneumatici acquistati, risultassero danneggiati irreparabilmente da danni accidentali.
I pneumatici Goodyear e Dunlop saranno sostituiti gratuitamente fino al concorrere dell’importo massimo di Euro 516,46 (I.V.A. esclusa), valori calcolati sul listino in vigore al momento dell’acquisto.
Nel caso in cui il valore dei pneumatici danneggiati da sostituire superi tale cifra, l’utente dovrà corrispondere la differenza al Rivenditore, ridotta dello sconto già applicato al momento dell’acquisto.
Sono escluse dall’indennizzo i costi di manodopera e dei servizi. Inoltre, la medesima polizza assicurativa prevedrà anche l’assistenza traino stradale in caso di avaria dell’autovettura o incidente, avvenuta in Italia, fino ad un ammontare massimo di Euro 130,00 (I.V.A. inclusa) ad evento. L’eventuale eccedenza è a carico dell’utente. La durata della polizza assicurativa è di un anno a decorrere dalla data di acquisto del pneumatico. Affinché la polizza assicurativa sia valida e l’utente possa avere diritto al risarcimento del danno, le procedure da seguire saranno le seguenti:
sia nel caso in cui il Centro SuperService sia dotato del software denominato “SIGeSS”, sviluppato dalla GOODYEAR DUNLOP TIRES ITALIA S.p.A. per la gestione dei punti vendita SuperService, che nel caso di utilizzo del Sito Internet SuperService (area riservata), ove vengono compiute le medesime operazioni, all’utente sarà consegnata, al momento dell’acquisto dei pneumatici, la stampa del certificato di assicurazione.